lunedì 21 maggio 2007

Lo stronzo del villaggio.

Sicuramente è capitato anche a voi di trovarsi a dover lavorare con una persona inetta, odiosa, mentalmente inutile e fisicamente squallida.
Io ne ho due.
E il mio cast di lavoro è composto da 6 persone.
Una buona media direi.

Non ci tengo a tediarvi con l'ennesimo racconto di cosa questi esseri inutili facciano. Ho solo delle piccole domande retoriche...

Perchè più uno non vale nulla più tende a mettersi sopra di te?
E perchè quando questo accade chi di dovere non ha la forza d'animo di rimettelo al proprio posto proprio perchè lo definisce una squallida ulcera che poverina fa anche tenerezza?
E perchè in questi casi, se io gli metto le mani addosso, la colpa ricade su di me e non vengo tutelata dalle leggi? Cazzo... faccio anche un bene socialmente utile a rimuoverlo dalla faccia della Terra! Invece che mettermi in galera dovrebbero darmi una laurea ad Honorem e un nobel per la salvaguardia del mondo.

Domani ci sarà la mia giornata "save the cheerleader, save the world" episodio primo. Se fallirò nella mia impresa questo episodio non avrà un seguito.. in caso contrario chissà. Magari mi rinnovano la serie per altri 2 anni.

Nessun commento: