Sono anni che me lo dico! Faccio troppa vita sedentaria. Sto invecchiando precocemente, fumo, non faccio alcun tipo di sport e il mio hobby preferito sono i videogiochi e i film. Il culo, se ancora non fosse chiaro, lo muovo solo per andare dalla sedia al divano alla fermata del bus.
Così venerdì sera ho finalmente deciso di andare a correre. Ho chiesto a mio fratello di venire con me perchè da sola mi sentivo troppo un'idiota. Cambio di abiti, una tuta, un paio di scarpe da ginnastica e via!
Sì, bè, via... più o meno! Perchè dopo pochi metri avevamo le gambe che già esplodevano e il fantasma del fegato stava iniziando a far capolino, abbiamo tenuto duro per cinque minuti e poi siamo crollati. Così per due tre volte. Poi, quando ormai gli occhi stavano iniziando ad uscire dalle orbite, il cuore stava pompando l'inverosimile e il fegato era un coltello piantato nel fianco abbiamo alzato bandiera bianca.
Ci torneremo, anche se questo tempo non ci aiuta. Di mattina fa schifo, poi esce il sole e quando io arrivo a casa, sta diluviando. Forse che sia un messaggio nemmeno troppo subliminale per dirmi che se vado di nuovo a correre ci rimetto le penne?
venerdì 8 giugno 2007
Footing mortale
Pubblicato da
Paola
alle
20:15
Etichette: ui se mua, vita ordinaria
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ma non esiste proprio! Correre?? Siamo pazzi?? Molto meglio star seduti davanti ad un computer tutta la giornata, con il sedere che diventa quadrato e le gambe rattrappite. Molto meglio! Se non altro non rischio la vita, magari la vista!
W la pigrizia :-D
ziaaaaaaaa
ti pare prudente andare a correre alla tua età, e per di più dopo esserti sgranata un ginocchio?
ma soprattutto ti pare cortese avere un bellissimo blog e non dirmelo?
almeno però così ho tue notizie, anche se non sono proprio tutte confortanti...
mi associo sentitamente al Viva la pigrizia!
Posta un commento