Grazie al cielo internet è pieno di blog con titoli come questo. E io voglio essere i fra i molti.
Vorrei davvero che partecipasse moltissima gente, perchè non si può solo star fermi a guardare aspettando e sperando nelle elezioni future, perchè come abbiamo visto... non cambia un'emerita mazza.
Qua ci vuole qualcosa che stravolga questa setta politica che è a capo dell'Italia.
Qualcosa che dia uno scossone.
Qualcosa che, la prossima volta che qualcuno chiede della cartigenica di seta rosa per il wc del parlamento, permetta alle persone di mandarlo a cagare senza preamboli.
Io aspettavo da tempo di avere una manifestazione a-politica in cui si potesse mandare affanculo tutti quelli che ci governano e che ci hanno governato fin ora.
La delusione si è susseguita a delusione. La poesia è bella che passata.
Promesse su promesse, non è stata mantenuta una.
La presa per il culo dei Pacs, dei dico, dei parlo, dei sussurro è stata quella che mi ha fatto veramente capire che non siamo affatto in un paese libero, ma che anzi siamo governati da forze ultraterrene.
Io l'8 settembre farò di tutto per essere in piazza. Se non altro per liberarmi di questa rabbia che mi hanno fatto crescere in anni di prese per il culo.
Mi spaventano un pò quelle persone che, come dicevo prima, passano la vita a lamentarsi di come va l'Italia e non muoveranno un dito nemmeno questa volta.
é vero, forse sarà tutto inutile. Forse le cose non cambieranno nemmeno fra 50 anni. Ma ci si prova. e più siamo e più è alta la probabilità che i giornali parleranno di questo evento per più di un misero trafiletto in settima pagina.
Insomma, davvero è troppo pesante il vostro culo per poter partecipare a questa cosa? E non ditemi che il vostro partito (qualunque esso sia) ha fatto le cose per bene nei suoi anni di governo, perchè a quel punto vi meritate di galleggiare nella merda!
Scusate l'irruenza...ma ogni tanto ci vuole.
Beppe grillo
Partecipa al Vaffanculo Day!
martedì 3 luglio 2007
V-Day
Pubblicato da Paola alle 19:40
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Già anche io ho dedicato un post nel mio blog a questo problema...Grillo ha bisogno del suo popolo...e noi ci saremo !!!
Speriamo ci siano tutti!
Posta un commento