mercoledì 1 agosto 2007

Cambio gomme


Sarà colpa delle gomme, sarà colpa del caldo, della pressione, di Stoner che non molla mai, del cibo troppo pesante, della sfiga o delle troppe veline... qualunque cosa sia... Vale non va. E con lui non va nemmeno Fastweb.
Saranno mica un unico ente?
Per farla breve, in ufficio abbiamo fastweb. E sono due settimane abbondanti che non va, o va solo mezza giornata dandoci l'illusione di essersi aggiustato come per magia.
In pratica siamo isolati dal resto del mondo.
Niente telefoni, niente internet e fax. Nada de nada.
Ed essendo noi un'agenzia pubblicitaria la cosa diventa assai problematica visto che lavoriamo quasi esclusivamente con internet e telefoni.
Così siamo costrette ad andare a lavorare in un internet point.
E vi assicuro, senza razzismo di sorta, che tre donne bianche in carriera con chiavi usb, cd, dvd, tavole di schizzi, risate isteriche, cellulari, parlata da scaricatrici di porto, lì non si erano mai viste.

Due giorni fa è arrivato il tecnico.
Aria sveglia il tipo, così sveglia che per ben tre volte ha tentato di uscire dall'ufficio passando per l'armadio a muro.
E come da copione non ha risolto una mazza. SI è limitato a fissare il router dicendo di non poterci fare nulla e che quelle cose non erano di sua competenza.
Oh... scusa. Pensavo avessimo chiamato un tecnico.
Invece pare ci abbiano mandato il portinaio.
Così, il lavoro va a rilento, siamo sempre più sclerati..e al 1° di agosto tutto questo può diventare letale.

Vale per favore! Cambia gommista! Così forse anche fastweb si rimetterà in marcia.

3 commenti:

lei ha detto...

Quaaaaanto ti capisco!! Oh dio è una cosa tremenda... noi al max due settimane di buio totale, niente telefoni, niente internet. E' stato tragico. Hai tutta la mia solidarietà di creativa.

Dott. Davide Longo ha detto...

la vedo dura...almeno per Vale...

Paola ha detto...

ATTENZIONE: stamattina non funzionava, ma al ritorno dalla pausa pranzo pare ritornato al lavoro. Grazie al cielo mancano solo 1 giorno alle ferie.