mercoledì 29 agosto 2007

Si riparte


Eccoci qua.
Di nuovo, con queste ferie passate davvero troppo in fretta.
Ogni anno sembrano volare un pochino di più dell'anno precedente.
Ho quasi il magone, sebbene io sia rientrata con 2 giorni di ritardo rispetto alle mie care colleghe.

Ho il cervello completamente svuotato. Son già all'opera, ma non ho idee.
Un pò come quando riaccendi una macchina dopo tanto tempo spenta e ci vuole un pò perchè ricominci a carburare.

E così di nuovo qua... in attesa delle vacanze di Natale.
Buon rientro a tutti... facciamoci forza!

2 commenti:

lei ha detto...

a chi lo dici... io son due giorni che sto sforzando il mio cervello per creare qualcosa di decente :-D
Bentornata!

Paola ha detto...

bentornata anche a te! e sì... il mio cervello è ancora in ferie.