lunedì 12 novembre 2007

Rediviva

Arieccomi!
Dopo una lunghissima assenza posso dire di essere nuovamente fra voi!
Che ci volete fare?
Questo tempo umido e piovoso, il troppo lavoro, le missioni di volontariato in Tibet, la mia scalata al successo, i miei vari impegni sociali e politici, il mio viaggio al Polo per salvare gli orsi bianchi insieme a Licia Colò, mi hanno tenuta lontana dal blog.


....


No. Chi voglio prendere in giro?
La realtà è un'altra... MI STO AMMAZZANDO DI SIMS.

Da quando ho il computer nuovo, mi sono messa a giocare come una pazza invasata al mio gioco preferito, quello che mi da una totale assuefazione e dal quale riesco difficilmente a staccarmi.
Lo spengo solo quando iniziano a sanguinarmi anche le orecchie.
E' più forte di me.
Mi hanno regalato anche un paio di espansioni... quindi i miei sims non solo mangiano, copulano, fanno la cacca e implorano la morte di non portargli via l'amato coinquilino, ma adesso giocano anche a palle di neve, fabbricano deliziosi mazzi di fiori e hanno una serra tutta loro!
Non potevo assolutamente abbandonarli alla loro vita! Cercate di capirmi!
Adesso la mia casa è immensa, ho una piscina, una sala enorme, una mansarda e la camera da letto col soppalco, la mia donna è nel pieno della sua carriera e sta facendo impazzire i vicini di casa trombandosene 2 o 3 per sera e scatenando enormi risse di gelosia.

Quindi perdonatemi per la mia assenza, ma mi sembra più che giustificata, no?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

oddio i sims!

è il gioco in assoluto più dannoso che conosca. è mattino presto, avanti veloce che il mio sims va a lavoro, toh sono solo le 5, vabbè vado avanti ancora un paio di giorni perchè così riesco ad ottenere la promozione, guardo l'orologio e sono.... le 2 di notte????!

ogni tanto lo installo, e dopo un paio di giorni mi costringo a disinstallarlo tanto per continuare a vivere (no, non a studiare, non lo farei comunque)

Paola ha detto...

Dia! S_S)
Quanto tempo!

Bè, io sto al livello di assuefazione successivo.
Ho scelto che la mia vita è meno divertente di quella della mia sims, che per ora è single, milionaria, con un Q.I. da fare invidia ad Einstein, e di mestiere fa la piratessa. Il suo hobby è la pesca e collezionare cadaveri...
Cosa potrei chiedere di più dalla vita?

Anonimo ha detto...

Se mi mettessi a giocare pure ai Sims, avrei chiuso (del tutto) con la mia vita sociale.

Meglio di no.