martedì 17 luglio 2007

vi-a-effe-effe-nculo



Se io potessi amarti
Se poi tu lo capissi
Trovassi le parole
Mi cadono le palle...

sono fregata!
Odio questa canzone ma non riesco a levarmela dalla testa!

Ho appena scoperto che non è solo un Jingle per la pubblicità della Wind... ma è una vera e propria canzone!
L'hanno appena trasmessa in radio.
Son rimasta attrasimata i primi 5 secondi, come se mi avessero tirato un coppino micidiale, poi la mente ha dovuto accettare l'evidenza.
Ne hanno fatto una hit per l'estate.
In un periodo di buio totale dove le hit più in voga paiono essere Frangetta e Umbrella (!) spunta questa nuova perla.
Ma allora perchè non lanciare una gara di rutti tra i miei fratelli e il vicino di casa?
Se torno indietro con la memoria Il capitan uncino del non più dj francesco diventa una specie di starway to heaven dell'estate.

Il problema poi è che inizio a non sopportare più questo trio.
Li seguo da una vita, da "su la testa" per la precisione, quando Aldo aveva ancora quasi tutti i suoi capelli attaccati.
Li ho visti crescere, prima a mai dire, poi a teatro coi corti, fino ad approdare al loro primo film. Che resta un vero capolavoro assoluto.
Fino al terzo film li ho osannati. Sapevo le battute a memoria.

Poi...

E' successo l'impensabile.
Aldo e Giacomo si sono scambiati i ruoli. Se prima il più sfigato del gruppo, quello meno divertente era sempre stato Giacomo, adesso è Aldo a stare sdraiato sul fondo.
E' diventato la caricatura di sè stesso. Non ce la fa proprio ad uscire dal personaggio di Rolando (miiii non ci posso credereeeee).
Un pò come se Giovani stesse qua ancora a parlarci come Johnny Glamour... dopo un pò ti sfonda le palle.
I film sono sempre meno divertenti e a teatro... sì a teatro mi son piaciucchiati ma NULLA A CHE VEDERE con i vecchi spettacoli. Insomma, i fumi dei soldi sono arrivati al cervello e ce li siamo giocati.
E adesso pure sta hit... non oso pensare cosa ci regaleranno in seguito.

1 commento:

lei ha detto...

io loro li adoro... ODIO LA WIND!!! colpa sua!! tutta colpa sua!