martedì 17 luglio 2007

LOSTINENZA


Sto in crisi d'astinenza da lost.
Mi son già vista la terza serie, quindi se siete rimasti alla seconda vi consiglio di fermare qui la vostra lettura.

Ho scandagliato tutti i siti che ne parlavano, mi son letta i possibili spoiler (tutte fuffe al momento), le interviste, le apparizioni... tutto.
Dei misteri dell'isola ne hanno parlato tutti, mi aspetto che lo faccia anche Giurato da un giorno all'altro.
Ho visionato tutti i possibili indizi per risolverli, ma ce n'è qualcuno a cui ancora non sono riuscita a dare un senso.
Ad esempio...

Perchè Richard pare abbia sempre il mascara sulle ciglia? é una cosa voluta o è l'attore che è un tamarro?

Tutte quei teloni cerati da dove li hanno tirati fuori? Appena subentra un nuovo personaggio...
TRAAACK ecco spuntare un nuovo telone, che per altro nella prima serie aveva fatto forse una sola piccola comparsa.

Perchè Ben è così vecchio e sembra decrepito, sebbene non abbia ancora raggiunto i 70 anni?

Come è possibile che quella gnocca di Kate fuori dal set stia con quella ciofeca di Charlie?
Idem vale per Sawyer e Jack con le loro rispettive mogli.

Va bene che sta in piena pubertà, ma come fa Walt a modificarsi così geneticamente durante la crescita? Ancora un paio di puntate e sarà tale e quale a O.J. Simpson
E come ha fatto Charlie, che già era attrasimante, a diventare ancora più orrendo nella terza serie? Non sembra nemmeno più lui.

Perchè Locke non riesce a fare un passo senza far saltare in aria qualcosa? E la botola, la casa del guercio, il sottomarino.. mi sembra più invasato di un ragazzino di 14 anni a capodanno con la sua nuova scatola di raudi.

Come è possibile che a Danielle, la francese, dopo 16 anni sola su quell'isola, vedendo naufragare quella serie di fighi da calendario, non le sia saltato nemmeno un pò l'ormone?
Dopo 16 anni di astinenza cercherei di farmi anche Ben. No forse Ben è davvero esagerato... ma l'orso bianco di sicuro. Vero è che ha un aspetto mascolino. Che sia lesbica? Bè, poco importa vista la concentrazione di Gnocca sull'isola.

Ma con le provviste erano cadute anche confezioni di tintura per i capelli?
Non mi pare, e allora qualcuno mi spieghi come fa Charlie ad avere i capelli scolpiti che pare uscito da una pubblicità della Garnier.

é vero che sull'isola ci sta il dentista, ma Ana Lucia prima della partenza aveva i denti come quelli di Mino Reitano (prima della grande riforma Baudo) e una volta naufragata li ha più dritti che mai.

Jin! Come cazzo ha fatto Jin a sbagliare mira mentre quell'idrocefalo di Bernard ha fatto centro al primo colpo?

E come diavolo ha fatto quella cosa scialba, inutile e inetta che era Paulo, a interpretare Serse nel film 300? Va bene gli effetti speciali, ma hanno veramente fatto i miracoli! Come trasformare topo gigio in silvester stallone. Ancora non me ne capacito.

Per non parlare di calzini, come fanno a restare intatti e senza buchi su un'isola deserta? Mentre quelli dei mie fratelli si sfaldano dopo 2 settimane?
E perchè Sawyer ha sempre le camicie distrutte, squarciate mentra a Jack manca solo la cravatta?

Misteri che non mi fanno dormire la notte.

6 commenti:

lei ha detto...

Fortunatamente non l'ho mai visto. I telefilm a puntate mi fanno snervare! In compenso sono incappata in un bel film qualche giorno fa: ISLAND, con Scarlett Johansson e Ewan McGregor. Beh, m'è davvero piaciuto.

Paola ha detto...

Non sai che ti perdi!

Dott. Davide Longo ha detto...

Lost è interessante...rappresenta qualcosa di nuovo da vedere...speriamo che continui così.

Paola ha detto...

Decisamente! La mia paura è proprio che faccia la fine di xfiles o alias.. speriamo regga!

Anonimo ha detto...

E perchè Sawyer ha sempre le camicie distrutte?
risposta: perkè cosi' tu ti arrapi zia!

iddiomark

Paola ha detto...

ahahah! mark! c'hai raggione da vendere!
Infatti non vedo l'ora che faccia qualche altra rissa, che caschi da un dirupo in mezzo ai rovi, per vedere la sua camicia strapparsi ulteriormente.