martedì 19 giugno 2007

Come carta moschicida

Eccomi qui, dopo una giornata di intenso lavoro, un'ora e 20 di autobus, appicciocosa come la carta moschicida.
No, no! Non mi sto affatto lanciando in una di quelle solite mie liste di lamentele contro il caldo! Ci mancherebbe! L'ho desiderato per mesi e adesso sarei proprio un'idiota a farlo.
Solo che mi sembrava giusto comunicarvelo.
La pressione regge..
..non come sabato che mi è finita sotto i piedi mentre ero immersa nei sali del mar morto. Una scatola da 500kg costa 4 euro. Bisogna metterne 1/4 dentro la vasca piena di acqua.
Fatto.
Tempo di infilarci i piedi e a momenti faccio la fine delle alghe del mar morto.
Ho resistito finchè ho potuto, sapete com'è, quel bagno mi stava costando tutto un euro, ma quando ho iniziato a vedere pallini colorati e il mio aspetto era simile a quello di una balena arenata ho capito due cose. La prima è che sono veramente tirchia e la seconda che non ho più il fisico.

Nessun commento: